Darren Till contro Snoop Dogg, è guerra sui social tra il lottatore e il rapper per le polemiche scaturite in seguito al main event di UFC 228.

L’inglese Darren Till (17-1-1) è in UFC da appena 3 anni. In questo breve periodo di tempo è riuscito a farsi molti rivali, non soltanto tra i fighters. È questo il caso di Snoop Dogg, famoso rapper e produttore discografico statunitense. Il rapper americano di 46 anni è anche conosciuto per postare delle clip sui social di lui che reagisce ad alcuni incontri. Dogg ha avuto molto da dire durante la vittoria di Woodley su Till.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

King Kong.

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg) in data:


Di seguito un estratto del colorito commento di Snoop Dogg:

Sì, il gorilla ha incontrato King Kong, Tyrooon Woodley! Fagli il culo! Fottiti Donald Trump! Fagli il culo! Per tutti i neri là fuori, fai il culo a quel figlio di puttana! Fallo battere! Sì, Pantera Nera! Wakanda, Wakanda per sempre! Fottiti Donald Trump, non sei un gorilla, sei un idiota.

Lo scontro Darren Till contro Snoop Dogg potrebbe essere nato da un equivoco. Possiamo presumere che, riferendosi a Donald Trump, il rapper abbia confuso Till con un altro rivale di Woodley: Colby Covington. Quest’ultimo infatti è un forte sostenitore del presidente degli Stati Uniti e ha più volte insultato Woodley.

Gianluca Faelutti risponde a 5 domande su UFC 228

Till, invece, è inglese e non ha nessuna particolare simpatia per Trump, inoltre sembra non aver preso bene gli insulti sui social. Nel primo post Instagram dopo la sua sconfitta a UFC 228, ha infatti incluso Snoop Dogg nel messaggio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shit happens, well done @twooodley. You will all see me very soon! @snoopdogg you’re a fucking bitch, Fuck You!!!

Un post condiviso da Till (@darrentill2) in data:

La sfiga capita a tutti, bravo Tyron Woodley. Mi vedrete ancora molto presto! Snoop Dogg sei una puttana! Fottiti!

Ricordiamo che questa non è la prima volta che un fighter si lamenta dei commenti del cantante americano. Snoop Dogg era stato assunto dalla UFC per commentare insieme ad Urijah Faber la serie Dana White’s Tuesday Night Contender Series. Le due parti hanno interrotto i rapporti dopo la prima stagione.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche