Mayweather vs McGregor 2, la saga infinita tra i due atleti continua dopo che entrambe le parti si sono attaccate via social nei giorni scorsi. McGregor aveva rifiutato a suo modo l’aiuto di Floyd Mayweather per preparare l’incontro di UFC 229 contro Khabib Nurmagomedov e la risposta di Floyd non si è fatta attendere.

A parlare ora è il padre del pugile, Floyd Mayweather Sr., il quale ha confermato che non sia così improbabile un Mayweather vs McGregor 2:

Ho sentito che Floyd e Conor McGregor vogliano combattere. Questo è quello che sembra. Non lo so per certo, sto solo dicendo come stanno le cose. Sembra che Floyd voglia ancora combattere, così come Conor McGregor. Lotterà di nuovo solo per mostrare al suo popolo cosa può fare, cioè nulla.

UFC, Conor McGregor attacca il padre di Khabib: “Tuo figlio è un codardo”

Floyd Senior si è anche augurato che, in questa possibile prossima occasione il figlio domini l’irlandese. Inoltre, l’ex pugile ha dichiarato che si sta discutendo per fare un altro match di boxe e non nella gabbia ottagonale.

Questa volta, mi assicurerò che McGregor venga atterrato. Completamente fuori gioco. Voglio assicurarmi che non torni più.

Penso che combatteranno allo stesso modo. Penso che Conor McGregor voglia riprendersi ciò che non ha ottenuto prima e che non gli tornerà mai. Si sta parlando e sembra che ci sia molto interesse in questo momento.

Questo botta e risposta arriva a poco più di un anno dal match di boxe tra l’irlandese e l’imbattuto “Money” Mayweather. In quell’occasione vinse Mayweather, alla decima ripresa, per TKO. Le voci di un possibile incontro si susseguono dal giorno successivo al primo match, nonostante Mayweather abbia ufficializzato nuovamente il suo ritiro. In attesa di ulteriori sviluppi, McGregor si sta preparando in vista del suo incontro a Las Vegas del prossimo 6 ottobre.

Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche