Zlatan Ibrahomovic su Khabib vs McGregor, il centravanti svedese ha rivelato il suo favorito nel match tra il campione daghestano e Conor McGregor.

Intervistato dal sito di scommesse Bethard.com, Zlatan Ibrahimovic, grande appassionato di MMA, ha pronosticato il match più atteso dell’anno, quello tra il campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov e lo sfidante Conor McGregor.

UFC 229 si svolgerà alla T-Mobile Arena di Las Vegas tra sabato 6 e domenica 7 settembre e inizierà alle ore 04:00. Il main event della serata sarà l’incontro più atteso della storia delle MMA: Khabib Nurmagomedov vs Conor McGregor.

UFC 229 visibile in diretta in Italia: ecco come

Il campione svedese ha elogiato Khabib Nurmagomedov e lo ha paragonato al più grande fighter russo di sempre:

Khabib è il ragazzo più calmo dei due, ma lo vedo come il più pericoloso. Mi ricordo Fedor Emelianenko, un altro fighter che viene dalla Russia. Sono fatti della stessa pasta, anche se sono fighter diversi. Fedor era tranquillo, era freddo, ma quando saliva sul ring si trasformava.

Alla domanda su chi uscirà con il braccio alzato tra l’irlandese e il daghestano, Ibrahimovic ha risposto sicuro:

Khabib vincerà perché se ti prende non ti permette di sfuggire. Ti fa soffrire nel ring e non ti fa solamente soffrire, lui ti fa cedere in un modo molto brutto. Se Conor vuole vincere, ha due round per metterlo knockout. Se non lo mette knockout è finita.

Parlando sempre dell’atleta russo, Ibrahimovic ha concluso parlando del cardio:

Ha un miglior ritmo perché lui va sui cinque round e ci va a grande velocità. La condizione di Conor non è sullo stesso livello, ma se ti prende con la mano sinistra ti manda a dormire.

Pronostici di UFC 229: Khabib vs McGregor

Questo il video ripreso dai social ufficiali della UFC:

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche