Stando alle dichiarazioni del diretto interessato Daniel Bryan potrebbe presto combattere in UFC. Il popolarissimo pro wrestler della WWE ha infatti recentemente aperto ad un possibile debutto nelle MMA, facendo anche il nome del primo potenziale avversario.

Durante una diretta Instagram della moglie un fan ha chiesto a Daniel Bryan se fosse in grado di battere Mike Jackson, recente avversario di CM Punk a UFC 225. La risposta è stata sorprendente perché la stessa star della WWE si è sbilanciata esprimendo il desiderio di combattere realmente un match del genere in UFC.

Posso batterlo a terra sicuramente. Se la WWE mi dovesse lasciare fare un match in UFC posso provarlo.

I toni ovviamente erano abbastanza scherzosi però con il recente passaggio di Ronda Rousey nel mondo del pro wrestling e con il ritorno nell’ottagono di Brock Lesnar sempre alla finestra, i rapporti tra UFC e WWE sono nettamente migliorati e uno scenario del genere garantirebbe grande esposizione mediatica ad entrambe le organizzazioni.

Ad aggiungere ulteriore pepe alla vicenda ci ha pensato Mike Jackson che sentendosi chiamato in causa, non ha perso occasione per replicare a Daniel Bryan.

Ha detto che mi potrebbe battere a terra in match in UFC. Ci rido sopra perché gli farei fare una fine peggiore di CM Punk. Non mi controllerei nel prenderlo a pugni in faccia al 100%. Se Daniel Bryan vuole essere distrutto basta che mi chiami. Io sono il suo distruttore.

Rincarando poi la dose su Twitter.

Hey Daniel Bryan, non lasciare che la tua bocca dica cose che il tuo culo non può sostenere. Non vuoi essere gonfiato come è successo al tuo uomo (CM Punk, ndr) a UFC 225.

Al tweet ha replicato lo stesso Daniel Bryan, lasciando ancora una volta la porta aperta al suo potenziale debutto nelle arti marziali miste.

Interessante.

, , , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche