Secondo Artem Lobov, Conor McGregor merita la rivincita con Khabib Nurmagomedov, il russo ha detto la sua sul possibile rematch tra i due.

Subito dopo l’incontro a UFC 229 tra Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov si parlava già di una possibile rematch tra i due. Dalla sfida più importante della storia recente dell’UFC è uscito vincitore il daghestano che ha sottomesso nel quarto round l’irlandese confermandosi campione di categoria. Quello che però resterà maggiormente nella memoria degli appassionati è la rissa che si è scatenata subito. Nurmagomedov ha scavalcato l’ottagono per scagliarsi contro Dillon Danis e l’angolo di McGregor. Lobov non è stato direttamente coinvolto nella rissa, ma era stato uno dei protagonisti del pesante trash talking che ha anticipato l’incidente di Brooklyn con il famigerato assalto all’autobus da parte di McGregor.

MMA, Artem Lobov sulla rissa con Khabib a UFC 229

Artem Lobov, compagno di team e grande amico dell’ex champ-champ, a MMAJunkie.com non ha dubbi sul possibile rematch tra i due:

Penso che l’incontro avrebbe un senso. McGregor ha permesso a tutti in UFC, incluso, Khabib, di fare molti più soldi di quanto hanno mai fatto, quindi perché non dargli questa chance?

Lobov, impegnato nel prossimo UFC Fight Night 138, contro il pericoloso Micheal Johnson ha aggiunto:

McGregor ha affrontato tutti. Ci sono stati parecchi cambi di avversario per lui. Non ha mai battuto ciglio nell’accettare i match, senza problemi. Non si è mai tirato indietro nella sua vita. Un vero combattente. Un fighter tra i fighter. Un vero uomo. Quindi dategli quel match.

Ovviamente, tutto ciò richiede un buon camp. Nurmagomedov non è un avversario facile. Sono stati commessi parecchi errori. Molte cose devono essere corrette. Quindi non c’è bisogno di fare le cose di fretta.

MMA, in lavorazione il ritorno di Giorgio Pietrini a Bellator Genova

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche