Confermato Khabib Nurmagomedov vs Conor McGregor, il dream match atteso da tutti i fan della disciplina è stato annunciato da Dana White per ottobre.

Alla fine Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor avranno modo di sistemare i loro affari una volta per tutte nell’ottagono. A darne l’annuncio, Dana White nel corso della conferenza stampa precedente a UFC 227. Il campione russo dei pesi leggeri UFC e “l’orgoglio dell’Irlanda” si affronteranno con il titolo in palio il 6 ottobre a UFC 229.

Il manager di Khabib Nurmagomedov: “Conor McGregor sta finendo i soldi”

La notizia arriva dopo la conferma del fatto che McGregor non avrà la fedina penale sporca dopo i fatti che l’hanno visto protagonista di un’aggressione al pullman UFC. L’irlandese se la dovrà vedere con il daghestano Nurmagomedov, che ha vinto il titolo dopo aver sconfitto per decisione unanime Al Iaquinta a UFC 223.

Nurmagomedov commenta l’assalto di McGregor: “Sto ridendo”

Nate Diaz, acerrimo nemico dell’irlandese, non ha perso occasione di dire la sua. Il un tweet al vetriolo, Diaz ha fatto sapere di non voler combattere nella stessa card dell’irlandese, ma il lottatore americano è incappato in una gaffe. Il suo prossimo match contro Dustin Poirier andrà in scena a UFC 230, mentre McGregor e Nurmagomedov combatteranno a UFC 229.

Di seguito il video dell’annuncio ufficiale:

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche