C’è un nuovo record di vendite in PPV, Khabib Nurmagomedov vs Conor McGregor ha infranto il precedente record detenuto da McGregor vs Diaz 2.

I dati sono ancora parziali, ma UFC 229 si avvia a diventare il PPV ad aver venduto di più della storia delle MMA. Dana White l’aveva detto più volte che il match tra i due campioni dell’ottagono avrebbe fatto registrare cifre mai viste prima nella vendita dei PPV. La sua previsione si è rivelata corretta perché UFC 229 è già diventato il pay-per-view più venduto di sempre nella storia delle MMA.

Vladimir Putin difende Khabib: “Chiunque avrebbe reagito così”

I primi dati parziali raccolti fino ad ora, secondo Dave Meltzer, parlano di 2,4 milioni di PPV venduti. Una cifra che già così è storica. La quota dei due milioni di vendite non era infatti mai stata nemmeno sfiorata fino ad ora. Il record precedente che apparteneva sempre a Conor McGregor, che nel secondo match con Nate Diaz aveva di poco superato 1,6 milioni. Il numero era stato raggiunto altre volte nella storia della UFC, in occasione del primo match tra i due a UFC 196 e per UFC 100. Il main event di quella serata fu il tanto atteso rematch tra Frank Mir vs Brock Lensar.

La cifra non è ancora quella ufficiale e finale, per la quale di solito i tempi di attesa sono molto più lunghi. Molto presumibilmente, la cifra è destinata a crescere ancora. Dana White ha dichiarato che non verranno raggiunti i tre milioni.

Tentazione WWE per Khabib Nurmagomedov dopo UFC 229

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia

, , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche