Cris Cyborg vs Holly Holm sarà il main event del prossimo UFC 219, che svolgerà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 e sarà trasmesso. integralmente, in Italia su Fox Sport.

La campionessa dei pesi piuma femminile ha parlato delle armi in più che potrebbe sfoderare nell’incontro titolato:

Lo stile di ognuno è diverso, ma ci sono molte cose del mio gioco che le persone non conoscono. Sono stata due volte campionessa del mondo di Jiu-jitsu, posso provare a sottometterla.

Cyborg è consapevole che nell’unica difesa titolata della carriera della Holm, la ragazza di Albuquerque è stata sottomessa da Miesha Tate:

Miesha ha già mostrato la via. Sai, posso stare in piedi, posso metterla KO, ci sono molte cose che posso fare, eppure non sono sorpresa, il mio gioco sta migliorando ogni volta e posso mostrarlo a tutti i miei fan, potranno vedere una diversa Cyborg. Non è solo Ko e scambi.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche