Card UFC Fight Night 138: Oezdemir vs Smith, la card dell’evento che si disputerà a Moncton in Canada sabato 27 ottobre 2018.

Ad affrontarsi nel main event ci saranno Volkan “No Time” Oezdemir (15-2) e Anthony “Lionheart” Smith (30-13). Lo svizzero Oezdemir, dopo una grande striscia di vittorie consecutive, è uscito sconfitto dal match titolato contro Daniel Cormier ed intende rilanciarsi a partire proprio da questo confronto. Smith invece è da poco passato a combattere nella divisione dei pesi massimi leggeri ed è un nome caldo di questa divisione intenzionato a scalare ulteriormente i ranking dopo le sue ultime due vittorie ai danni di Evans e Rua.

Alessio Di Chirico sulla cancellazione del match con Cannonier

Nel co-main event Artem “The Russian Hammer” Lobov (14-14-1) dovrà invece vedersala con Michael “The Menace” Johnson (18-13). Lobov avrebbe inizialmente dovuto affrontare Zubaira Tughukov, ma in seguito ai fatti di UFC 229, il suo avversario originale è stato rimosso dall’evento in attesa di capire quali provvedimenti adotterà l’UFC nei suoi confronti. Johnson prende quindi il posto del compagno di Khabib e arriva a questo incontro da favorito.

Sempre in main card sarà presente Misha Cirkhunov (13-4). Il lettone dopo un incoraggiante inizio di carriera in UFC ha subito alcune battute d’arresto, ma ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un nome di rilievo della divisione dei pesi massimi leggeri. Per farlo dovrà sconfiggere Patrick “Durkin” Cummins (10-5), esperto lottatore che da anni ormai è protagonista dell’ottagono UFC e che in carriera è riuscito a portare a casa incontri anche contro avversari del calibro di Blachowicz o di Antonio Carlos Junior.

Di seguito la card UFC Fight Night 138.

Main Card (DAZN)

Main event massimi leggeri: Volkan Oezdemir vs. Anthony Smith
Co-main event pesi piuma: Artem Lobov vs. Michael Johnson
Massimi leggeri: Misha Cirkunov vs. Patrick Cummins
Gallo: Andre Soukhamthath vs. Jonathan Martinez
Massimi leggeri: Gian Villante vs. Ed Herman
Welter: Court McGee vs. Alex Garcia

Preliminary Card (UFC Fight Pass)

Welter: Nordine Taleb vs. Sean Strickland
Leggeri: Nasrat Haqparast vs. Thibault Gouti
Piuma: Calvin Kattar vs. Chris Fishgold
Gallo: Sarah Moras vs. Talita Bernardo

Early Preliminary (UFC Fight Pass)

Leggeri: Don Madge vs. Te Edwards
Massimi: Arjan Bhullar vs. Marcelo Golm
Leggeri: Stevie Ray vs. Jessin Ayari

Luke Rockhold infortunato: cambia il co-main event di UFC 230

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche