L’ex campione UFC dei pesi massimo-leggeri Jon Jones si sta preparando al meglio per strappare il titolo all’attuale re della divisone Daniel Cormier a UFC 214. Jones non combatte per il titolo indiscusso dei pesi massimi leggeri da quando ha sconfitto “DC” a UFC 182 per decisione unanime.

In preparazione al suo imminente ritorno contro Cormier, “Bones” è stato giorno e notte in palestra. La recente foto postata da Donald Cerrone è la prova dell’incredibile fisico di Jones. Jon Jones ha già documentato i suoi allenamenti in passato, filmando mostruose ripetizioni alla panca piana e squat incredibili, ma non lo si è mai visto così “grosso”.

I fans dovranno aspettare e vedere se il nuovo fisico di Jones lo aiuterà o no nel suo ritorno in gabbia. Jones è considerato uno dei migliori lottatori di tutti i tempi dal punto di vista tecnico e forse non ha bisogno di aumentare così tanto la sua massa muscolare. D’altra parte, l’unica cosa che è mancata a Jon Jones nella sua carriera è stato il colpo da k.o. Forse questa nuova forma fisica gli darà la forza per mandare Cormier al tappeto.

 

👨🏿🤠👨🏿

Un post condiviso da Donald Cerrone (@cowboycerrone) in data:

 

Commenti
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!