Mayhem Miller arrestato per vandalismo, l’ex fighter UFC conosciuto in Italia per l’apparizione a Venator 3 rischia una pena detentiva per la violazione della libertà vigilata.

Jason Miller, ex stella UFC e Strikeforce, è stata arrestata con l’accusa di vandalismo e ora è sotto custodia senza cauzione a Orange Country in California.

Secondo la portavoce del procuratore di Orange Coutry, Michelle Van Der Linden, Miller sarebbe entrato nella casa di una donna e avrebbe rovinato alcune proprietà della donna. L’ex fighter avrebbe distrutto un tavolo di marmo, rimosso delle porte della casa e scardinato la porta del garage. Il dipartimento di polizia di La Habra ha arrestato Miller sulla scena e avrebbe calcolato oltre 400 dollari di danni.

MMA, Jon Jones sulla squalifica per steroidi: “Come buttare un pizzico di sale in una piscina”

La posizione di “Mayhem” si fa più preoccupante per la libertà vigilata a cui era sottoposto l’ex fighter. Questa situazione è conseguenza di un processo in cui si era dichiarato colpevole per delle lesione alla convivente nel novembre 2017. Il tribunale ha condannato Miller a tre anni di libertà vigilata con la sospensione della pena detentiva di 4 anni. Questo significa che in caso di violazione della libertà vigilata potrebbe andare in prigione.

Secondo i termini dell’accordo, Miller doveva partecipare ad un programma per rimanere sobrio per l’intera durata della libertà vigilata.

Miller ha combattuto l’ultima volta nel maggio del 2016 a Venator 3 contro Mattia Schiavolin. Prima di quell’incontro, terminato con una sconfitta, aveva combattuto nel 2012 a UFC 146. “Mayhem” vanta vittorie importanti contro Tim Kennedy, Robbie Lawler e Kazushi Sakuraba, oltre che ad altri match importanti contro Micheal Bisping, Jacare Suoza e Georges St-Pierre.

Conor McGregor analizza la sconfitta contro Khabib di UFC 229

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche