All’ultimo cambia il main event del TUF Finale: Roxanne Modafferi (21-13) combatterà per il titolo dei pesi mosca, contro Nicco Montano (3-2). Questo a causa di un problema che ha colpito l’avversaria originale: Sijara Eubanks.

Secondo i funzionari UFC, il cambiamento di programma è stato causato dal ricovero di Eubanks all’inizio di questa settimana, poiché stava tagliando il peso in modo pericoloso, tanto da costringerla ad un ricovero in ospedale.

Questa la card completa.

L’UFC ha voluto rilasciare un comunicato:

“Due to medical issues, Sijara Eubanks, was hospitalized Thursday morning and has been pulled from her bout against Nicco Montano at Friday’s The Ultimate Fighter Finale. Stepping in for Eubanks to fight in the inaugural UFC women’s flyweight championship bout will be Ultimate Fighter 26 semifinalist Roxanne Modafferi.”

A causa di problemi medici, Sijara Eubanks, è stata ricoverata in ospedale giovedì mattina ed è stata estromessa dall’incontro con Nicco Montano al The Ultimate Fighter Finale di venerdì. Ad rientrare, al posto di Eubanks, per combattere nell’incontro per l’inaugurale titolo dei pesi mosca femminile UFC, sarà la semifinalista Ultimate Fighter 26 Roxanne Modafferi.

Questo il tweet di Joe Morgan, giornalista di MMA Junkie.com, che ha confermato il cambio di programma.

Sijara è fuori. Roxanne è in finale

La Modafferi invece ha preso in questo modo il suo spostamento nel main event:

Sono eccitata per l’opportunità. Spero anche che Sijara si rimetta velocemente. Un taglio del peso che causa un ricovero è una cosa seria.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

 

 

 

Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.