UFC San Paolo visibile in diretta streaming anche in Italia, ecco come fare per vedere in diretta questa notte l’incontro di Carlo Pedersoli Jr.

Questa notte andrà in scena l’evento UFC San Paolo, conosciuto anche come UFC Fight Night 137. Il main event della serata sarà tra il brasiliano Thiago “Marreta” Santos (18-6) e l’americano Eryk “Ya Boy” Anders (11-1), che con poco preavviso tenterà di sorprendere tutti e portare a casa una prestigiosa vittoria. Questo per entrambi sarà il primo match nei pesi massimi leggeri della loro carriera in UFC.

Per noi italiani il co-main event sarà l’incontro più importante della serata. Carlo “Semento” Pedersoli Jr. (11-1),nel suo secondo incontro in UFC, affronterà il brasiliano Alex “Cowboy” Oliviera (19-5-1). Pedersoli ha accettato questo match con poco preavviso e parte sfavorito, ma molti addetti ai lavori lo vedono come possibile rivelazione della serata in grado di ribaltare i pronostici.

Carlo Pedersoli Jr prima di UFC San Paolo “Oliveira? Forte, ma commette errori”

L’atleta del Gloria Fight Center è il secondo italiano a prendere parte ad un co-main event di un evento UFC. Il primo fu Alessio “Legionarius” Sakara (19-12) che affrontò Brian “All American” Stann (12-6) nel co-main event dell’evento UFC on FUEL TV 2.

Sempre nella main card si affronteranno due veterani come Antonio “Minotouro” Nogueira (22-8) che a quasi due anni di distanza dalla sua ultima apparizione in UFC affronterà davanti al proprio pubblico l’americano Sam “Smilin” Alvey (33-10).

Diretta streaming conferenza stampa Khabib vs McGregor

L’unico modo legale per vedere la diretta streaming di UFC San Paolo in Italia è quello di abbonarsi a DAZN. L’evento andrà in onda nella notte tra sabato 22 e domenica 23 settembre a partire dalle ore 4:00. Se ancora non avete un abbonamento a DAZN, potete usufruire del periodo di prova di un mese gratis. Abbonarsi a DAZN è comodo e veloce. Abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie per iscriversi al servizio, trovate tutto in questo articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo. La piattaforma inglese offre anche la possibilità di vedere la main card on demand per una settimana circa.

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la card insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche