Risultato peso Mara Romero Borella, ecco quanto ha fatto registrare alla bilancia la nostra più famosa lottatrice di arti marziali miste.

La nostra connazionale Mara “Maravilla” Romero Borella (12-4) combatterà all’evento UFC on Fox: Jacaré vs. Brunson 2 in una match che la vedrà impegnata contro la statunitense Katlyn Chookagian (9-1). Le due lottatrici si affronteranno al limite delle 125 libbre, nella neonata divisione dei pesi mosca femminili.

Katlyn “The Blonde Fighter” Chookagian (9-1) è un’avversaria molto solida, che ha combattuto i primi suoi tre incontri in UFC in una categoria di peso superiore, dimostrando di trovarsi comunque a suo agio e portando a casa due vittorie e una sconfitta (per maggiori informazioni sulla Chookagian vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento sulla lottatrice a cura di Fabio Mussetta).

Mara Romero Borella ha fatto registrare alla bilancia 125 libbre (equivalente di 56,7 chilogrammi), mentre la sua avversaria ha ugualmente fatto registrare 125 libbre. Tutto è pronto per l’incontro di domani notte.

 

Crediti immagine di copertina: Esther Linn (MMA Fighting)

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche