La reazione di Vettori al risultato della sfida contro Omari Akhmedov, “The Italian Dream” non ha usato mezze parole per descrivere il suo disappunto.

Marvin Vettori (12-3-1) ha combattuto nell’undercard di UFC 219 contro Omari Akhmedov, in una match molto duro finito ai punti. Un solo giudice su tre ha assegnato la vittoria a Vettori, mentre gli altri due hanno stabilito che il match fosse un pareggio, per cui il risultato finale è stato un pareggio maggioritario.

La reazione di Vettori ai cartellini non si è fatta attendere, con l’atleta di Mezzocorona che ha lanciato su Twitter un messaggio al vetriolo per Dana White e la UFC.

Ho messo in piedi un incontro pazzesco. Mi hanno fregato con quel risultato, nemmeno una foto sull’account Instagram dell’UFC. Niente premio Fight Of The Night.
Questa è una stronzata.

Dopo qualche giorno Vettori ha ribadito il concetto sulla sua pagina Facebook.

Ci hanno tolto la vittoria, ma ci hanno reso solo più affamati.

In seguito a questo risultato, Vettori ha collezionato due vittorie, una sconfitta e un pareggio nella sua avventura in UFC.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche