Gilbert Melendez ha fatto il suo debutto nei pesi piuma sabato 9 settembre durante l’evento UFC 215 che si è tenuto ad Edmonton, Canada.

Sebbene durante il weight-in sembrasse in forma, l’incontro non è andato poi così bene.

Jeremy Stephens (25-12) ha continuato a portare a segno durissimi leg kick, lasciando la gamba di Gilbert Melendez (22-6), ex campione Strikeforce, pesantemente ammaccata e dolorante. L’incontro tra i due ha vinto il bonus di Fight of the Night.

Gilbert Melendez ha mostrato grande cuore e ha continuato a combattere per 15 minuti, ma era un incontro sbilanciato, che probabilmente avrebbe dovuto essere fermato dal suo angolo per risparmiargli ulteriori danni.

Fortunatamente Keri Melendez, la moglie del lottatore, ha fatto sapere a tutti gli aggiornamenti riguardo la situazione del marito, dicendo che il ginocchio non ha riportato ferite serie. È stata lei a postare anche alcune foto, dalle quali possiamo capire che la gamba farà male per molto tempo,

Ecco come appare la gamba di Gilbert Melendez il giorno dopo UFC 215:

Hey. Tutti stanno chiedendo della gamba di Gilbert. Ecco una foto di oggi. Sta bene. Grazie a tutti per il vostro supporto. Sentiamo l’amore

Gilbert Melendez è un soldato. Guarirà in fretta. Fortunatamente non c’è nessun danno al ginocchio. Ringraziamo di nuovo tutti per i messaggi

Melendez ha attualmente 4 sconfitte consecutive che hanno abbassato il suo ricordo UFC a 1-5. Ha anche 35 anni e ha ottenuto la sua ultima vittoria contro Diego Sanchez (27-8) circa 4 anni fa.

, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche