Dichiarazioni pesanti da parte di Marvin Vettori contro Andrew Sanchez, reo di non aver accettato di combattere contro il nostro connazionale.

Marvin “The Italian Dream” Vettori ha attaccato pesantemente sui propri profili social Andrew “El Dirte” Sanchez per aver rifiutato un match contro il nostro portabandiera, nonostante quest’ultimo abbia accettato una chiamata in short notice, in sostituzione del precedente avversario.

Marvin Vettori cambia management

Odio quando le persone nel mondo del combattimento pretendono di essere chiamati fighters, ma per colpa del loro debole cuore da pollo rifiutano gli incontri.

Ho accettato il match con tre settimane di preavviso e quando pensavamo che il match sarebbe stato reso ufficiale, questa fighetta rifiuta la sfida.

Andrew Sanchez (9-4) avrebbe dovuto affrontare ad UFC Lincoln Antonio Braga Neto nella Fight Night del prossimo 25 agosto. Saltato l’avversario originale, Sanchez avrebbe quindi rifiutato di combattere con Vettori nonostante si trovasse già in fase di preparazione per l’evento.

Chi sarà il prossimo avversario di Marvin Vettori?

“El Dirte” ha vinto l’edizione numero 23 del The Ultimate Fighter e ha portato a casa una vittoria anche nell’incontro successivo. In seguito, è incappato in una striscia negativa di due sconfitte consecutive per KO contro Anthony Smith e Ryan James.

È ipotizzabile che per tornare alla vittoria punti ad un avversario più comodo di Marvin Vettori, che è reduce da una prestazione di assoluto rispetto contro uno dei talenti più in ascesa dell’intera UFC, Israel Adesanya, con cui ha perso per split decision. Sembra quindi che non vedremo Marvin Vettori contro Andrew Sanchez.

, ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche