Card UFC Fight Night 139: Korean Zombie vs Rodriguez, evento da non perdere quello che si svolgerà al Pepsi Center di Denver sabato 10 novembre 2018.

Nel main event potremo assistere al ritorno del coreano Chae Sung Jung (14-4), da tutti conosciuto come “The Korean Zombie”, autore in passato di prestazioni mozzafiato. Ad attendere il coreano ci sarà il messicano Yair “El Pantera” Rodriguez (10-2) anch’egli di ritorno in UFC dopo una lunga assenza dall’ottagono e atleta altamente spettacolare. L’attesa per questo incontro è molta in quanto questi due combattenti sono noti per il loro stile spettacolare. In particolare “The Korean Zombie” in passato ha dato vita ad incontri molto divertenti e a prestazioni di altissimo livello come in occasione della sua vittoria con Dustin Poirier o della doppia sfida con Leonard Garcia.

MMA, Floyd Mayweather esce dal ritiro e combatte in RIZIN a fine anno

Da non perdere anche il co-main event tra Donald “Cowboy” Cerrone (33-11) e Mike “Platinum” Perry (12-3). Anche questo incontro si preannuncia spettacolare in quanto si affronteranno due lottatori molto generosi e spesso spettacolari.

Sempre nella main card si daranno battaglia i due pesi mosca Joseph “The Beefcake” Benavidez (25-5) e Ray “The Tazmexican Devil” Borg (11-3). Entrambi arrivano da una sconfitta e proveranno a riscattarsi per ritornare a essere protagonisti nella divisione dei pesi mosca del neo campione Henry Cejudo e reduce dalla “cessione” della stella Demetrious Johnson passato alla promotion asiatica ONE Championship.

Curiosità anche per l’americano nato a Napoli Luis “Violent Bob Ross” Pena (5-0) che affronterà Mike “The Lone Wolf” Trizano (7-0). Entrambi arrivano dalla ventisettesima stagione del TUF e proveranno a mantenere la propria imbattibilità.

Main Card (DAZN)

Chae Sung Jung vs. Yair Rodriguez, main event categoria pesi piuma
Donald Cerrone vs. Mike Perry, co-main event categoria pesi welter
Raquel Pennington vs. Germaine de Randamie, categoria pesi gallo
Joseph Benavidez vs. Ray Borg, categoria pesi mosca
Maycee Barber vs. Hannah Cifers, categoria pesi paglia
Luis Pena vs. Mike Trizano, categoria pesi leggeri

Preliminary Card (UFC Fight Pass)

Amanda Cooper vs. Ashley Yoder, categoria pesi paglia
Chas Skelly vs. Bobby Moffet, categoria pesi piuma
Beneil Dariush vs. Thiago Moises, categoria pesi leggeri
Julian Erosa vs. Devonte Smith, categoria pesi leggeri
Davi Ramos vs. John Gunther, categoria pesi leggeri

Early Preliminary (UFC Fight Pass)

Eric Shelton vs. Joseph Morales, categoria pesi mosca
Mark De La Rosa vs. Joby Sanchez, categoria pesi mosca

 

MMA, le Pagelle di UFC 230: Cormier vs Lewis

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche