Mackenzie Dern di nuovo in azione presto, a distanza di due settimane dalla sua ultima comparsa nell’ottagono, l’atleta brasiliana tornerà ad indossare i guantoni ad UFC 224, Rio de Janerio contro Amanda Cooper.

La stella dello jiu-jitsu verdeoro, ha debuttato nella UFC, lo scorso 3 marzo quando, ad UFC 222, ha sconfitto, per decisione non unanime, Ashley Yoder. Ad invocare un rapido rientro nella gabbia, è stata la stessa Dern la quale, intervistata da Ariel Helwani nel corso di “TheMMAHour”, ha individuato nel prossimo evento numerato della UFC in Rio de Janeiro la data giusta per il suo prossimo match. Il compito di provare a stoppare il nuovo fenomeno delle MMA femminili, spetterà ad Amanda Cooper, finalista, a soli 26 anni, dello show “The Ultimate Fighter”. La statunitense ha combattuto il suo ultimo incontro nella UFC, lo scorso 2 dicembre, quando ha sconfitto, per TKO al secondo round, Angela Magaña ad UFC 218.

A poche ore dall’annuncio del match, la stessa Amanda Cooper ha lanciato la prima stoccata all’avversario, tramite il proprio profilo Instagram.

 

Annuncio del prossimo incontro! Non vedo l’ora, in sole 8 settimane sarà in Rio per affrontare Mackenzie Dern ad UFC 224. Ho aspettato questo momento per tantissimo tempo, ho atteso questo momento prima ancora che Mackenzie Dern firmasse per la UFC, ancor prima che firmasse per Invicta, aspetto questo momento dal momento in cui ho sentito il suo nome. Mi sto allenando per il prossimo incontro, mi sto allenando per affrontare Mackenzie Dern e non vedo l’ora di batterla. Il 12 maggio deraglierò il treno delle aspettative.

, , , , , , , ,
Marco Seppone

Laureato in Giurisprudenza, ho collaborato per qualche anno con testate giornalistiche locali. Appassionato di sport, ho scoperto le MMA con UFC 189.

Leggi anche