Dopo la sconfitta all’esordio con Mickey Gall, CM Punk sembrerebbe pronto a tornare nell’ottagono UFC.

Secondo MMA Fighting l’evento sarebbe quello del prossimo 9 giugno, a Chicago, per il ppv di UFC 225. Diverse fonti riportano come la discussione sia solamente alle fasi iniziali e quindi non è stata presa ancora alcuna decisione definitiva.

Proprio per questo si tratta comunque di una speculazione, in relazione al fatto che Brooks sia nativo proprio di Chicago. Le voci parlano di un possibile incontro con Mike Jackson, anche lui con un solo match all’attivo perso sempre con Mickey Gall.

Nel corso dell’anno Dana White ha sempre parlato di una possibile rivincita per uno dei campioni con il regno più lungo nella storia della WWE, quindi non sorprendono i rumor attorno a CM Punk.

Sempre per quanto riguarda UFC 225, non è stato ufficializzato alcun incontro per questa nuova card numerata, dopo l’annuncio dell’arrivo nella città del vento avvenuto la scorsa settimana.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche