Conor McGregor vuole tornare a combattere in gabbia e vorrebbe farlo per luglio, mese in cui si tiene uno degli eventi più importanti in UFC.

“The Notorious” Conor McGregor e la UFC stanno lavorando per trovare un accordo e far combattere l’ex champ-champ quest’estate. Nelle ultime ore, L’irlandese è stato ospite speciale della tradizionale parata di San Patrizio che si svolge a Chicago. McGregor ha colto l’occasione di parlare con ABC7 Chicago riguardo il suo futuro.

Stiamo negoziando e puntiamo per luglio. Vedremo cosa succederà. Io starò pronto. Questa mattina ho fatto degli sprint come suggerito nel mio programma di allenamento McGregor F.A.S.T. Siamo sempre sul pezzo, ci alleniamo anche mentre siamo in giro per il mondo.

Leggi anche 5 donne che hanno scritto la storia di questo sport

Di recente, si vocifera che l’alfiere del SBG Ireland possa incrociare i guantini con Donald Cerrone a UFC 239 durante l’International Fight Week. L’evento si terrà il prossimo 6 luglio e potrebbe essere una data perfetta per far incontrare i due.

Conor McGregor ha combattuto l’ultimo incontro quando ha sfidato l’attuale campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov. In quell’occasione, l’irlandese ha perso per sottomissione, dopo che il daghestano l’ha chiuso in un temibile Neck Crank. In seguito alla fine dell’incontro, i team di entrambi i lottatori hanno dato vita a una grande rissa. McGregor ha avuto modo di chiarire la sua posizione riguardo i fatti in una recente udienza con la Commissione Atletica del Nevada e ha pagato una multa di 50 mila dollari.

Leggi anche le pagelle di UFC Fight Night 147: Till vs Masvidal

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche