Thiago Santos contro Jack Hermansson è stato inserito nella interessante card di UFC Fight Night 119, che si svolgerà a San Paolo in Brasile, nella categoria dei pesi medi.

L’incontro interesserà anche noi italiani perché Jack Hermansson, oltre ad essere stato campione Cage Warriors, ha combattuto in due eventi Venator contro Maciej Rozanski e Ireneusz Cholewa.

Lo svedese (16-3) ha ottenuto tre vittorie e una sconfitta in UFC, finalizzando gli ultimi due avversari.

Affronterà il veterano Thiago Santos (15-5), reduce anch’egli da due finalizzazioni consecutive con Jack Marshman e Gerald Meerschaert.

Inizialmente Santos aveva un incontro già programmato per l’evento della settimana prima UFC Fight Night 118, ma i problemi contrattuali di Michal Materna, che ha rifirmato con KSW, hanno costretto ad un cambio di avversario.

Il main event della serata si svolgerà tra l’ex campione dei pesi medi Lyoto Machida, reduce da due sconfitte consecutive, e Derek Brunson, che ha sopraffatto in meno di un minuto e mezzo Daniel Kelly.

Di seguito tutti i match annunciati per questa card:

  • Glover Teixeira vs. Misha Cirkunov
  • Demian Maia vs. Colby Covington
  • Deiveson Figueiredo vs. Jarred Brooks
  • Augusto Mendes vs. Boston Salmon
  • Carlos Felipe vs. Christian Colombo
  • Antonio Carlos Junior vs. Jack Marshman
, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche