McGregor vs Nurmagomedov: un match da sogno, un match che moltissimi appassionati in giro per il mondo vorrebbero vedere, un match che sicuramente entrerebbe nella storia delle MMA, ma anche un match che rischia di non avere mai luogo.

Sicuramente dopo la vittoria sul brasiliano Edson “Junior” Barboza (19-5) a UFC 219 il russo Khabib “The Eagle” Nurmagomedov (25-0) ha dimostrato, qualora fosse ancora necessario, tutto il suo valore e dopo una prestazione di questo tipo molto difficilmente il suo prossimo incontro non sarà per una cintura.

Bisognerà vedere se per la cintura ad interim di Tony “El Cucuy” Ferguson (23-3) o se per la cintura di campione del mondo dei pesi leggeri UFC di Conor “The Notorius” McGregor (23-3).

Se tutto dipendesse dal russo sicuramente la scelta cadrebbe sulla seconda e la sfida con l’irlandese è già partita a colpi di tweet. Con questo cinguettio “Notorius” ha commentato la vittoria di Nurmagomedov

Quel Daghestano era merda di cane l’altra notte voi siete tutti pazzi. Il gioco è pieno di barboni che aspettano di essere messi a dormire.

Pagatemi il giusto ed il Re torna.

Non si è fatta attendere la risposta di “The Eagle” che ha prima azzittito McGregor e poi in risposta ad una provocazione da parte dell’irlandese ha postato una foto che mostra proprio lui in selle ad un orso che rincorre l’irlandese.

Veramente, veramente, veramente, mettiti in ginocchio e implorami. Altrimenti non ti concederò un cazzo. Il mio whiskey è uscito quest’anno e quello è il pane di Diddy.

McGregor ovviamente non si è lasciato l’occasione di rispondere:

Massacro i tuoi animali e li indosso come pelliccie. E li indosso una volta soltanto.

 

Successivamente sono continuate le provocazioni tra i due che sembrano ben intenzionati a regalarci questo match

McGregor vs Nurmagomedov: adesso la palla passa a Dana White e agli organizzatori per fare in modo le parole come ormai accade sempre più spesso non servano soltanto per dar fiato alla bocca.

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche