Marcin Tybura vs Derrick Lewis a UFC Fight Night 126 il 18 febbraio 2018. Questa è la notizia riportata dal portale MMA Junkie che ha raccolto indiscrezioni da persone molto vicine all’ambiente UFC.

Il match non è stato ancora ufficializzato da parte dell’UFC, ma non è nemmeno stato smentito dall’organizzazione stessa.

Marcin Tybura (16-3) è reduce dalla sconfitta per decisione unanime con Fabricio Werdum a UFC Fight Night 121 che ha interrotto una striscia positiva di tre vittorie consecutive. Tybura nel match con Werdum ha dimostrato di essere arrivato ad un ottimo livello, ma non ancora alla pari dei top contender della divisione.

Derrick Lewis (21-7-1) nel suo ultimo incontro, ha perso per TKO con Mark Hunt a UFC Fight Night 110 nello scorso giugno e avrebbe dovuto affrontare Werdum a UFC 216, ma un infortunio alla schiena gli ha impedito di entrare nell’ottagono. Lewis prima della sconfitta con Hunt aveva all’attivo una striscia di sei vittorie consecutive che lo avevano portato a diventare uno dei nomi più caldi della divisione.

Tybura vs Lewis non è soltanto un match che promette grandi emozioni: per entrambi questa sarà l’occasione per rilanciare la propria carriera e riprendere il cammino verso i piani alti della divisione.

Attualmente per la card di UFC Fight Night 126 era stato annunciata soltanto la sfida tra i pesi mosca Brendon Moreno e Ray Borg.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di mma al mondo e per rimanere aggiornati sui prossimi match in programma.

, ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche