Conor McGregor sfotte Floyd Mayweather, dopo l’inaspettato annuncio del ritorno di “Money” nella promotion giapponese del Rizin Fighting Federation.

Di recente il presidente di Rizin Nobuyuki Sakakibara ha annunciato il ritorno dell’imbattuto Floyd Mayweather in una conferenza stampa alla quale ha presenziato anche il pugile americano. Come dichiarato da Sakakibara, ci sono ancora molti dettagli da perfezionare come le regole da utilizzare e la classe di peso. Si conosce già, invece, il nome dell’avversario: il kickboxer Tenshin Nasukawa.

UFC, Khabib fissa la borsa per il prossimo match: 50 milioni o non tornerà

Conor McGregor, in un post sui social, ha avuto da ridire in maniera pesante a Floyd Mayweather. L’irlandese non ha perso l’occasione per dire la sua sugli ultimi fatti di cronaca ha chiamato il suo vecchio avversario “piccolo pazzo bastardo”.

È una tuta da ginnastica o una tuta per la sauna Floyd haha ma che cazzo. Fa caldo a Tokyo o qual è la storia qui? Il cambiamento climatico non è uno scherzo cazzo hahah. Cosa cazzo sta succedendo qui? Chi è quel piccolo coglione accanto a te? È una pazzia. Come qualcosa uscito da Rush Out 5 (quinto capitolo della serie cinematografica di stampo comico n.d.t.) o qualcosa del genere. Chris Tucker e il fottuto Jackie Chan in questa stronzata. Fottutamente geniale. Floyd, tu sei un piccolo pazzo bastardo. Ben fatto amico. Nessuna bugia. Fanculo.

MMA, KO da paura in Sud Africa: atleta vince per gomitata girata

Secondo quello che riporta MMAJunkie.com, i primi rumor indicano che non si tratterebbe di un incontro di MMA, ma di un match di esibizione da tre round da tre minuti.

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche