Tutto fatto per il ritorno in gabbia del nostro portacolori, il Revival Journal di Las Vegas ha infatti rivelato il prossimo match di Alessio Di Chirico.

Alessio “Manzo” Di Chirico farà il suo ritorno in gabbia il 6 luglio nell’evento TUF 27 Finale, proprio a Las Vegas. Per Alessio si tratterebbe del primo incontro in quella che è la capitale delle MMA.

Il suo avversario sarà Julian Marquez (7-1) atleta statunitense di 27 anni, arrivato in UFC tramite il programma Dana White Tuesday Night Contender. Marquez è reduce da 5 vittorie consecutive e ha ottenuto tutte le sue vittorie per finalizzazione. Il suo unico match in UFC è stata una vittoria, per sottomissione al secondo round, con Darren Stewart (7-3) durante UFC on FOX 26.

Allo stesso evento risale anche l’ultima, straordinaria, apparizione nell’ottagono proprio di Alessio Di Chirico, in cui ha messo brutalmente KO Oluwale Bamgbose nel secondo round.

A confermare ufficialmente poi l’incontro è stato lo stesso Di Chirico sulla propria pagina Facebook.

, , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche