Anthony Johnson a Daniel Cormier, i due hanno battibeccato sui social per la prima volta anche se si sono affrontati due volte in passato.

Daniel Cormier ha definito Anthony Johnson “rammollito” nel corso del proprio podcast e la risposta al campione dei pesi massimi-leggeri è arrivata sui social.

“Rumble” ha postato su Facebook uno stato in cui dice che a Cormier brucia il fatto che lo ha visto parlare con Jon Jones, l’alteta che ha messo ko l’attuale campione light-heavyweight.

Dannato D.C. non sapevo che ti bruciasse perché ho parlato con l’unica persona che ti ha messo ko. Mi hai definito un fottuto rammollito, oh beh, è una tua opinione.
Hai detto che ho dato a Jon dei consigli lol, che consigli ci sono da dargli? Non stavo per affrontare nessuno di voi, quindi non c’era nessun motivo di dare consigli. Non è nel mio stile! Credo negli incontri puliti, punto.
Amici? Non siamo MAI stati amici! Ho rispettato tutti in questo sport a prescindere da tutto. Ho mostrato rispetto a JBJ in questi momenti difficili e ho mostrato rispetto a te allo stesso modo.
Mi sono ritirato perché ci sono altre cose nella vita che voglio fare, ma solo perché ho incontrato la UFC e abbiamo parlato tu hai dei problemi.
Quindi alza il culo da femminuccia e ringrazia Dio che Jon ha fatto una cazzata e hai riavuto la cintura!

 

Jon e Johnson hanno parlato di persona prima di UFC 214 a luglio. In quella card, Jones ha messo KO Cormier riguadagnandosi la cintura dei pesi massimi-leggeri. Tuttavia l’ha poi persa e ridata a Cormier dopo aver fallito i test anti doping, risultati positivi allo steroide turinabol.

Daniel Cormier ha sconfitto Anthony Johnson per la seconda volta a UFC 210 in aprile, in un incontro per il titolo dei pesi massimi-leggeri. Johnson si è improvvisamente ritirato dopo quell’incontro.
Il manager di Johnson, Ali Abdel-Aziz ha detto ad Ariel Helwani a The MMA Hour di lunedì che “Rumble” si incontrerà con la UFC per discutere del suo ritorno.

Cormier, durante il suo podcast Talk & Talker, ha detto che dopo aver visto Johnson e Jones parlare prima di UFC 214, ha chiuso ogni relazione con Johnson.
Daniel Cormier ha detto:

Perché cazzo sei così amichevole con uno della tua stessa categoria? Fanculo. L’agonista che è in te dovrebbe impedirti di essere così gentile con quel tizio. Secondo me, quello (Johnson) è un rammollito. Non avresti dovuto essere così fortuitamente amichevole con qualcuni, soprattutto se è qualcuno che potresti affrontare in gabbia. Possiamo rispettarci, ma non c’è bisogno di essere ….. “

Cormier ha risposto alle dichiarazioni di Johnson su Twitter:

@Anthony Rumble dimmelo in faccia!

,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche