Carlo Pedersoli Jr vs Brad Scott a UFC Liverpool il 27 maggio, queste sarebbero le intenzioni della principale promotion di arti marziali miste al mondo.

Sembra arrivata l’occasione per Carlo “Semento” Pedersoli Jr di fare il grande salto. La UFC è alla ricerca di un sostituto all’ultimo nel match previsto per Brad Scott a UFC Liverpool. Scott, che per l’occasione scenderà nei pesi welter, avrebbe dovuto affrontare Salim Touahri, ma quest’ultimo ha dovuto dare forfait a pochi giorni dall’incontro per via di un infortunio al ginocchio.

“Semento” arriva in UFC forte della sua striscia di sette vittorie consecutive, l’ultima delle quali arrivata contro Nicolas Dalby nel main event di Cage Warriors 93. La notizia è frutto del lavoro di Jim Edwards di MMANytt. Anche se non è arrivato un comunicato ufficiale da parte della UFC, fonti di 4once confermano che Carlo Pedersoli Jr ha disdetto alcuni impegni in Italia presi in precedenza per il weekend del 27 maggio.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche