Risultato Marvin Vettori a UFC on FOX 29, ecco com’è andato l’incontro che ha visto protagonista l’atleta di Mezzocorona.

Marvin Vettori ha affrontato Israel Adesanya nel secondo incontro della main card di UFC on FOX 29. Vettori arrivava all’incontro dopo il pareggio ottenuto contro Omari Akhmedov, Israel Adesanya, invece, aveva all’attivo dodici vittorie in altrettanti match.  Dopo tre round i giudici hanno decretato che Israel “The Last Style Bender” Adesanya porta a casa la vittoria per decisione non unanime.

L’incontro è stato molto chiuso, con Vettori che ha dimostrato di potersela giocare anche in piedi contro uno striker esperto come Adesanya. A decidere l’incontro è stato il primo round, che due giudici su tre hanno assegnato al lottatore neozelandese. La prestazione di Vettori è andata in crescendo, dopo un round iniziale in bilico e dopo aver perso il secondo round, “The Italian Dream” ha portato a casa in maniera netta il terzo.

Sui cartellini di 4once, invece, Vettori aveva portato a casa il primo per via del volume dei colpi portati a segno e il terzo round, sul quale ci sono pochi dubbi a riguardo.

Per chi non avesse visto il video dell’incontro, cliccate QUI sopra per recuperare la sfida tra Marvin Vettori e Israel Adesanya.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche