Il peso leggero UFC Joe Duffy ha firmato un nuovo contratto di sette incontri con la Ultimate Fighting Championship all’inizio di questa settimana. La notizia era stata data in anteprima da MMA Fighting dopo aver parlato col manager di Duffy, Graham Boylan.

Il ventinovenne Joe Duffy (17-2) arriva da una vittoria per decisione unanime su Reza Madadi (14-6) a UFC Fight Night 107 lo scorso marzo. La vittoria ha portato il record UFC di Duffy a 4-1, l’unica sconfitta è arrivata ai punti contro Dustin Poirier (20-5) a inizio anno. Duffy ha conseguito tre vittorie prima del limite e un bonus Performance of the Night per la sottomissione su Ivan Jorge (26-7) nel 2015.

Duffy, uno dei pochi lottatori ad aver sconfitto Conor McGregor (21-3), sta ancora cercando di plasmare il proprio successo in UFC facendosi strada nelle 155 libbre. Sette incontri saranno più che sufficienti per l’irlandese per migliorare le sue abilità, seguito da Firas Zahabi della Tristar Gym, e, magari, spingersi fino alla cintura UFC.

Il ritorno nell’ottagono di Duffy deve ancora essere stabilito, ma è probabile che l’irlandese ritornerà alla fine del 2017.

, , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche