Alen Amedovski polverizza Ibrahim Manè, l’atleta di origini macedoni mette a segno l’ennesimo KO in pochi secondi e si conferma sul palcoscenico Bellator.

Chi può fermare Alen Amedovski? Il fighter del Khalid Fight Team ha di nuovo lasciato a bocca aperta tutti dopo essersi sbarazzato dell’avversario di turno messogli contro da Bellator. Questa volta è toccata al malcapitato Ibrahim “Ibra Kumite” Manè, che ha resistito appena 12 secondi prima di subire il “trattamento Amedovski”. Una combinazione destro-sinistro ha spento le speranze di gloria del francese. Corretto l’intervento dell’esperto arbitro Dan Miragliotta, che ha risparmiato a Manè ulteriori danni.

Bellator Genova, Kent Kauppinen shocca l’Italia e mette KO Alessio Sakara | video

Di seguito il video in cui Alen Amedovski polverizza Ibrahim Manè. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera card di Bellator 211 grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Risultati Bellator Genova in diretta: Alessio Sakara vs Kent Kauppinen

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche