UFC, l’ultimo match di Michael Bisping potrebbe essere a Liverpool. Il Conte sarebbe pronto ad indossare i guanti per l’ultima volta nella sua vita ed avrebbe scelto il palcoscenico dell’Echo Arena di Liverpool per dare l’addio ai suoi fan. La card del Merseyside, prima nella storia della UFC, vanta già incontri adrenalinici: Neil Magny vs Gunnar Nelson e Darren Till vs Stephen Thompson nel main event.

Aggiungerci anche il canto del cigno di Michael Bisping proietterebbe la Fight Night nell’Olimpo dei grandi eventi delle arti marziali miste. A dirsi interessato alla card del prossimo 27 maggio è stato lo stesso Conte che, tramite il proprio podcast “Believe you me”, ha lanciato un messaggio ai promoter di Dana White.

UFC, sono disponibile. Se mi volete in quella card, avete il mio numero.

L’ultimo match combattuto ad oggi di Michael Bisping nella gabbia risale allo scorso 25 novembre quando, subentrato allo squalificato Anderson Silva, ha affrontato, perdendo, Kevin Gastelum. Per questo motivo il Conte vorrebbe tornare per l’ultima volta nell’ottagono. A casa sua. Per regalare ai fan il suo ultimo ballo nelle MMA. Magari con una vittoria.

Sarebbe un bell’incontro di ritiro. Liverpool, nord-est dell’Inghilterra. È da dove venga. Sono interessato a combattere in quella card. Vedremo l’UFC cosa proporrà, ma sì, sono interessa, sicuramente. Sarebbe il mio ultimo incontro.

Per quanto le ultime voci e dichiarazioni rimandino tutte a Luke Rockhold, non sarebbe ancora stato deciso l’avversario da contrapporre a Michael Bisping per il suo match d’addio. Al momento, infatti, l’inglese sarebbe in trattative con la UFC per la scelta del lottatore giusto con cui condividere, per l’ultima volta, l’ottagono.

Ho parlato già con la UFC. Ho detto alla UFC di fare qualche nome e vedremo. Vedremo cosa proporranno. Ma sì, sono certamente interessato. Molto interessato, quindi eccoci.

, , , , , , , , , ,
Marco Seppone

Laureato in Giurisprudenza, ho collaborato per qualche anno con testate giornalistiche locali. Appassionato di sport, ho scoperto le MMA con UFC 189.

Leggi anche