Ecco come fare per vedere l’incontro di Marvin Vettori a UFC 219, l’atleta di Mezzocorona combatterà questa notte contro Omari Akhmedov.

Marvin Vettori (12-3) tornerà in gabbia a UFC 219, ultimo evento dell’anno in casa Ultimate Fighting Championship. Ieri si sono tenute le consuete operazioni di peso e “The Italian Dream” non ha avuto problemi, rientrando tranquillamente nei limiti di categoria.

Per vedere l’incontro di Marvin Vettori a UFC 219 ci sono due modi, entrambi legali. Il primo è guardare l’evento su Fox Sports Italia a partire dall’una e mezza di notte di domenica. Per l’occasione, Fox Sports Italia trasmetterà l’evento nella sua interezza, card preliminare inclusa. Vettori combatterà nel terzo incontro della serata, perciò il suo incontro dovrebbe essere intorno alle ore 2, 2 e un quarto. Il commento dell’evento sarà affidato allo storico commentatore UFC, Alex Dandi.

Il secondo modo per vedere l’incontro di Marvin Vettori a UFC 219 è di farsi l’abbonamento a UFC Fight Pass. Per chi non ce l’avesse già, c’è la possibilità di registrarsi sul sito e attivare la prova di una settimana, completamente gratuita. Allo scadere della settimana (o dopo aver visto l’incontro del “Italian Dream”) è sufficiente disdire l’abbonamento e non si paga niente. Per chi avesse già usufruito del periodo di prova di Fight Pass può provare a registrarsi sul sito con un altro indirizzo email. Fight Pass non prevede il commento in italiano.

Commenti
, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche