UFC 228 in diretta streaming, come fare per guardare l’evento di questa notte e che vedrà opposti nel main event Tyron Woodley e Darren Till.

Domani notte andrà in onda UFC 228. Il main event della serata prevede lo scontro tra il campione dei pesi welter Tyron “The Chosen One” Woodley (18-3-1) e l’imbattuto Darren “The Gorilla” Till (17-0-1). In molti erano preoccupati riguardo il peso dell’atleta inglese, ma non ci sono stati problemi nel corso degli weigh-ins. Woodley tenterà di difendere per la quarta volta consecutiva il titolo vinto a UFC 201 battendo Robbie “Rutheless” Lawler (28-12).

Problemi per il co-main event, invece. La campionessa dei pesi mosca Nicco Montano (4-2) avrebbe dovuto tentare la prima difesa della storia UFC del titolo. Ad attenderla ci sarebbe stata la sfidante Valentina “Bullet” Shevchenko (15-3), già ex contendente al titolo dei pesi gallo. Purtroppo Montano è stata trasportata in ospedale e l’incontro tra le due è saltato.

L’unico modo legale per vedere UFC 228 in diretta streaming in Italia è quello di abbonarsi a DAZN. Abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie per iscriversi al servizio, trovate tutto in questo articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo. La piattaforma tedesca ha acquistato tutti i diritti degli incontri UFC (e anche quelli di alcuni eventi targati Bellator MMA).

L’evento avrà inizio alle ore 04:00 di domenica mattina. DAZN offre la possibilità di vedere la main card on demand per una settimana circa. Se non avete degli orari da gufo, non c’è nessun problema.

Focus su 5 giovani di belle speranze nelle MMA italiane

La card preliminare, invece, sarà visibile su UFC Fight Pass oppure su Fight Network, canale 62 del digitale terrestre. Avevamo già raccolto in un precedente articolo tutte le istruzioni per iscriversi a Fight Pass e i dettagli dell’offerta che offre il servizio. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 00:30. Anche Fight Pass prevede la possibilità di vedere l’evento on demand.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, ,
Leggi anche