Sempre più insistenti le voci su chi sarà la probabile avversaria di Mara Romero Borella, prima donna italiana a combattere in UFC.

Mara Romero Borella (12-4) ha esordito col botto in UFC e si è sbarazzata in pochi minuti della sua avversaria, Kalindra Faria. Da allora, l’attesa degli italiani di rivedere la beniamina in azione è salita alle stelle. In una recente intervista rilasciata a 4once, però, Borella ha fatto sapere che non tornerà in azione prima del 2018.

Secondo quanto riportato del sito brasiliano Combate, Mara Romero Borella combatterà il 27 gennaio 2018, nella Fight Night che andrà in scena a Charlotte, Carolina del Nord. Il nome dell’avversaria che affronterà è Katlyn Chookagian (9-1), che arriva da una vittoria su Irene Aldana a UFC 210. Il match si terrà al limite delle 125 libbre.

Non resta che attendere una conferma ufficiale da parte della UFC o di una delle protagoniste.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche