Arrivato il secondo figlio di Conor McGregor, il 2019 si apre con una nota lieta per l’ex champ-champ irlandese con la nascita del futuro erede.

Tramite i suoi profili social Conor McGregor ha annunciato l’arrivo del secondo figlio avuto dalla fidanzata di sempre Dee Devlin. Si allarga così la famiglia dell’irlandese dopo la nascita del primogenito Conor Jack avvenuta nel maggio dello scorso anno. Nella foto pubblicata sui social si vede McGregor lasciare l’ospedale con Conor Jr e il secondogenito di cui ancora non si conosce il sesso.

UFC, le Pagelle di UFC 232: Jones vs Gustafsson 2

 

Tornando a casa con i miei due bambini in forma e una galvanizzata e sana SuperMamma ❤️ il migliore inizio per il 2019! Grazie per gli auguri a tutti!

Nonostante McGregor abbia combattuto una sola volta nel 2018 si è parlato molto di lui e della sua rivalità con Khabib Nurmagomedov. Sconfitto in occasione di UFC 229, l’irlandese è ancora sotto giudizio da parte della Commissione Atletica dello Stato del Nevada per la rissa che si è scatenata dopo il match con Nurmagomedov che ha scavalcato la recinzione per attaccare l’angolo di McGregor.

Dopo il match con il daghestano, “The Notorius” si è impegnato nel promuovere il suo nuovo marchio di whisky il proper No. 12 che è stato lanciato in cocomitanza con l’incontro contro Nurmagomedov.

Nonostante ancora non si abbiano notizie ufficiali sul suo ritorno in gabbia, ci sono solo delle voci cintrastanti che circolano sul futuro di McGregor: c’è chi pensa che combatterà di nuovo contro Nurmagomedov chi invece crede che il daghestano affronterà prima Tony Ferguson o il campione dei pesi piuma Max Holloway.

Premi 4once, i migliori atleti di MMA del 2018: and the winner is…


Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche