John Kavenagh, storico allenatore di Conor McGregor, individua nel giorno di San Patrizio, il 17 marzo, una possibile data per il match tra Conor McGregor vs Nate Diaz 3.

Kavanagh è apparso insieme all’allenatore dello striking di McGregor, Owen Roddy, e ha sostenuto che la sua data preferita per l’incontro sarebbe il 17 di marzo a New York. Non solo, ha sostenuto che difficilmente il match si potrà svolgere il 30 di dicembre.

Posso dire che il suo manager (quello di Conor McGregor n.d.t.), mi ha chiamato dicendo che lui e Conor hanno parlato tutto il giorno. Da domani cominceremo a considerare la data.

Se potessi scegliere, e devo sottolineare che sarebbe solo una mia preferenza, e ciò non vuol dire che succederà preferirei affrontare Nate Diaz a marzo.

Questo è quello che farò con il mio 0,1% di influenza quando domani incontrerò Conor. Voglio Conor McGregor vs. Nate Diaz 3 nel giorno di San Patrizio.

Anche se in molti credono che il prossimo avversario di Conor McGregor uscirà dal match per il titolo ad interim dei pesi leggeri tra Tony Ferguon e Kevin Lee a UFC 216, Kavenagh pensa che Diaz sarebbe un perfetto avversario, un match con molto più senso rispetto a tutti gli altri.

Alla fine del secondo incontro, (Diaz) si è avvicinato e ha avuto molto rispetto per me. In fondo c’è stato un cenno un mutuo rispetto.

Per molti motivi (Diaz è l’incontro giusto n.d.t.). Questo è un professionista e si tratta anche di intrattenimento.

Commenti
, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche