Il video del presunto KO subito da TJ Dillashaw per mano di Cody Garbrandt è stato postato finalmente postato da “No Love” sul suo profilo Instagram, dopo che se n’era parlato a lungo

Nel video, non di eccelsa qualità, si vedono i due che sembrano effettivamente essere i due protagonisti del co-main event di UFC 217 affrontarsi in una sessione di sparring quando erano ancora compagni al Team Alpha Male.

Garbrandt mette effettivamente al tappetto Dillashaw con un destro d’incontro, più che un vero KO sembra soltanto un knockdown, situazione che può tranquillamente succedere in una sessione di sparring.

Se da una parte Cody  ha effettivamente la meglio nello scambio mostrato dal video non è nemmeno così eclatante e brutale come lo ha sempre descritto e ben più leggero del KO che lui ha subito realmente in un match amatoriale.

Una cosa più che certa è che anche questo contribuisce ad aumentare ulteriormente l’hype già altissimo per un match che si preannuncia spettacolare.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di mma al mondo.

, ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche