Rashad Evans annuncia il ritiro,  l’ex campione UFC dei pesi massimi-leggeri ha dichiarato di voler appendere i guantini al chiodo.

Dopo una carriera durata tredici anni, Rashad Evans lascia lo sport con un record di 19-8-1. Il vincitore della seconda edizione del reality show The Ultimate Fighter ha annunciato il suo ritiro nel corso della prima puntata del nuovo show condotto da Ariel Helwani su ESPN.

Gli ultimi risultati ottenuti da Evans all’interno dell’ottagono non rendono giustizia alla sua carriera, ma va sottolineato che l’ultima vittoria di “Suga” risale al novembre del 2013. In quell’occasione, Evans sconfisse  Chael Sonnen a UFC 167. Da allora, il lottatore americano ha inanellato una serie di cinque sconfitte consecutive, nonostante il suo tentativo di risollevare la carriera scendendo di categoria.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche