Diretta streaming UFC Buenos Aires, ecco come fare per seguire in diretta l’evento che andrà in scena questa notte in Argentina.

Nel main event il padrone di casa Santiago “Gente Boa” Ponzinibbio (26-3) affronterà l’americano Neil Magny(21-6). Ponzinibbio è la punta di diamante delle arti marziali miste argentine. “Gente Boa” arriva da una striscia di sei vittorie consecutive e la sua ascesa nella divisione dei pesi welter è stata frenata da alcuni infortuni che gli hanno impedito di entrare nell’ottagono nell’ultimo anno. Magny è un veterano ed è reduce da una vittoria schiacciante ai danni di Craig White.

Nel co-main event si affronteranno due ottimi lottatori della categoria dei pesi piuma. Ricardo “The Bully” Lamas(18-7) e Darren “The Damage” Elkins (24-6) proveranno a riscattare le sconfitte subite recentemente.

MMA, Cody McKenzie accusa di molestie sessuali un funzionario NSAC

L’evento si potrà seguire sottoscrivendo un abbonamento con DAZN, o nel caso lo abbiate già, gustarvi l’evento comodamente sul divano di casa vostra. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e usufruire in modo gratuito del primo mese di abbonamento. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

La main card dell’evento avrà inizio alle ore 04:00 nella notte tra sabato 17 e domenica 18 novembre. Inoltre per chi non avesse la possibilità di guardare in diretta la card, DAZN offre la possibilità di vedere l’evento on demand per una settimana circa.

UFC, taglio del peso drammatico per Cynthia Calvillo | video

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche