Max Holloway, campione dei pesi piuma UFC, è in attesa del rinnovo del proprio contratto dopo il match vinto con Jose Aldo a UFC 212.

Proprio questo match sembrerebbe essere l’ultimo del contratto di Holloway, che ora sta trattando per cercare di continuare con la UFC. Ecco quanto dichiarato in una recente intervista:

Per ora stiamo prendendo il tutto un passo alla volta. Non possiamo forzare nulla. Non possiamo fare le cose di corsa. Come ho detto, io posso controllare le mie sensazioni e mi sto concentrando su me stesso.

Max Holloway, reduce da 11 vittorie consecutive, ha combattuto 4 volte nel 2014 e 4 nel 2015:

Sto solo chiedendo una bella scossa, Vedete questi ragazzi, molti di questi campioni fanno ciò che stanno facendo. Non voglio togliere nessun merito a loro, ma sento di essere uno dei lottatori più esaltanti dell’UFC. A fine giornata sono io il re.

Dopo molti match al di fuori degli Stati Uniti, Holloway vorrebbe tornare in USA per affrontare il prossimo incontro, preferibilmente a Las Vegas, in attesa di UFC Hawaii.

Dopo ottobre, l’unico evento numerato a Las Vegas sarebbe il 30 dicembre alla T-Mobile Arena per UFC 219.

Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche