Nick Diaz sul possibile rientro in UFC ha dichiarato che ormai la sua intenzione è solo quella di fare festa e non gli interessa combattere contro nessuno.

Nick Diaz, chiamato in causa da Anderson Silva (34-8) dopo la sconfitta patita ad UFC 234, non è parso troppo favorevole a un suo ritorno nell’ottagono. Silva ha dichiarato di voler combattere di nuovo contro Diaz (26-9) ad UFC 237, evento che si terrà a Curitiba, in Brasile, nel mese di maggio. Il primo incontro fra i due, avvenuto ad UFC 187 nel 2015, terminò con un No Contest dopo che entrambi gli atleti fallirono i test anti doping post match.

Leggi anche le pagelle UFC 234: Adesanya vs Silva

“The Spider” è tornato sull’argomento ai microfoni di MMAJunkie:

Credo sia un incontro molto interessante. Ho parlato con il manager di Nick qualche mese fa e Nick stesso ha detto ‘Ok, facciamolo, parliamone con Dana’. Io sto solo aspettando la decisione di White.

Dalle parti di Diaz, però, niente sembra indicare un possibile rientro. Il suo amico e compagno d’allenamento Gilbert Melendez ha dichiarato, poco più di una settimana fa, che Nick Diaz è ritirato dallo sport. L’atleta americano appare supportare questa tesi. In alcuni recenti Instagram stories ha infatti detto:

Fanculo questa roba! Non voglio fare del male a nessuno, voglio solo fare festa.

Recentemente era stato annunciato un match fra Diaz e Jorge Masvidal ad UFC 235. In ogni caso l’incontro è saltato poco dopo, e il presidente UFC Dana White ha dichiarato di non aver motivo di credere che Diaz tornerà in futuro.

Leggi anche i motivi che hanno spinto Robert Whittaker fuori dal main event di UFC 234

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , ,
Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.

Leggi anche