Tenshin Nasukawa risponde a Conor McGregor, dopo la sfida lanciata da “Notorius”, il giovane kickboxer giapponese ha replicato, tramite Twitter.

Conor McGregor, nei giorni scorsi, aveva sfidato ad un incontro di esibizione nelle MMA il forte kickboxer giapponese Tenshin Nasukawa, uscito sconfitto a Rizin 14 in un match di pugilato contro Floyd Mayweather. La proposta di McGregor è stata accettata dal giapponese che però ha preteso delle condizioni particolari. Infatti Nasukawa ha proposto un incontro di kickboxing e, non di MMA, al limite dei 58 kg.

MMA, incidente shock: lottatore si rompe una gamba durante il match

Caro Mr McGregor
Grazie molto per esserti ricordato il mio nome. Sono onorato che tu mi abbia preso in considerazione per un combattimento.
A 58kg con le regole della kickboxing potebbe portarci prossimamente sul ring.

La risposta di Nasukawa è più una chiusura al match che un’apertura, in quanto è impossibile vedere l’irlandese a 58 kg. Infatti McGregor si è spinto al massimo a 145 libbre (66 kg) quando combatteva nei pesi piuma.

MMA, Paolo Zorzi sul match al Milano In The Cage 6: “Era una vittoria schiacciante”


Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche