Elias Theodorou e Daniel Kelly, si affronteranno in un incontro nei pesi medi a UFC Fight Night 121 il 19 novembre alla Qudos Bank Arena a Sydney.

I due ci riporteranno alla stagione del The Ultimate Fighter Nations che ha visto sfidarsi Canada e Australia.

Elias Theodorou (13-2) e Daniel Kelly (13-2) erano coinquilini nell’edizione internazionale del The Ultimate Fighter che è stata registrata a Quebec City, Quebec. La prima e fin ora unica stagione ambientata in Canada.
I due non si sono mai incontrati nello show dal momento che Kelly è stato eliminato ai preliminari da Sheldon Westcott (9-3-1) e Theodorou è andato avanti vincendo il torneo dei pesi medi battendo Westcott in finale.

Elias Theodorou arriva da Mississauga, Ontario e ha guadagnato un record di 5-2 nell’ottagono. Nel suo match più recente a The Ultimate Fighter 25 Finale ha vinto per decisone unanime contro Brad Tavares (15-4).

Daniel Kelly arriva da Melbourne, Victoria e ha rappresentato l’Australia alle Olimpiadi come judoka in quattro diverse occasioni. Il trentanovenne è stato messo ko da Derek Brunson (17-5) lo scorso giugno, una sconfitta che ha infranto la sua striscia di quattro vittorie consecutive.

UFC Fight Night 121 vedrà affrontarsi nel main event i pesi massimi Mark Hunt (12-11-1) e Marcin Tybura (16-2).

,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!