Dana White sulle richieste di Khabib, il presidente della UFC ha parlato delle dichiarazioni rilasciate dall’entourage del campione dei pesi leggeri.

Continua il botta e risposta a distanza tra il presidente UFC Dana White e il management di Khabib Nurmagomedov. Di recente, il manager dell’atleta, Ali Abdelaziz, ha dichiarato che l’obiettivo è quello di trovare qualcuno che porti nelle casse del suo assistito una cifra compresa tra i 50 e i 100 milioni di dollari. Dana White, durante la conferenza stampa dell’ultimo evento numerato, a domanda specifica ha scherzato con i giornalisti e ha ridacchiato delle richieste del management di Nurmagomedov.

Dai. Loro sanno cosa è realistico davvero. Conoscono la risposta alle loro richieste. Fanno ridere.

MMA, Floyd Mayweather esce dal ritiro e combatte in Rizin a fine anno

Il daghestano, prima della famigerata rissa di UFC 229, aveva concordato una borsa di due milioni di dollari con la UFC. Dopo i fatti susseguiti all’incontro con Conor McGregor, la commissione atletica del Nevada ha sbloccato metà della cifra, mentre il resto è stato trattenuto. Sia “The Eagle” sia l’irladese dovranno, il prossimo 10 dicembre, affrontare il giudizio della Commissione Disciplinare. Il motivo è il comportamento tenuto dai due. Khabib Nurmagomedov ha scavalcato la gabbia e ha attaccato Dillon Danis, uomo dell’angolo di Conor McGregor. L’irlandese, invece, ha colpito uno dei secondi di Nurmagomedov.

Nei giorni successivi all’incontro si è parlato anche di un possibile rematch tra i due contendenti dei pesi leggeri con il manager di Khabib Nurmagomedov, ma Ali Abdelaziz che ha negato categoricamente la cosa.

MMA, KO da paura in Sud Africa: atleta vince per gomitata girata

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche