McGregor è pronto a incontrare Max Holloway. L’irlandese ha lodato il campione dei pesi piuma Max Holloway, cosa molto rara da parte sua.

Sebbene Conor McGregor abbia prima detto di aver “sonnato” (vinto alla maniera di Chael Sonnen ndt) l’hawaiano quando si sono affrontati nel 2014, ha subito corretto il tiro, lodando Max Holloway per aver reagito alla sconfitta al TD Garden, in quello che è stato il secondo incontro dell’irlandese in UFC.

Ho “sonnato” quel giovane ragazzo.

Dopo questa dichiarazione, ha continuato lodando il modo in cui Holloway ha scalato i ranking dopo la sconfitta.

McGregor ha anche dato credito a Dustin Poirier e Eddie Alvarez per essersi rialzati dopo le sconfitte che hanno subito per mano sua.

Non sono arrabbiato con Max Holloway.

Ha fatto un bel lavoro. Si è rialzato e si è preso la cintura dei pesi piuma. Vedi alcuni incontri, così come fa il pubblico, lo vedi entrare in gabbia e lo guardi vincere o perdere e guardi come il pubblico reagisce.
Ha perso contro di me e ha incassato il colpo e ha mantenuto la mente fredda. Lo stesso è successo con Poirier, lui è un altro che ha mantenuto la mente fredda e ha continuato, così come ha fatto Alvarez, l’ha presa bene – devi incassare i fottuti colpi.

Si vince e si perde. Bisogna ritornare in sella, studiare il gioco ancora di più, lavorare di più e correggere gli errori che hai visto – bisogna andare avanti.

È quello che sto facendo. È quello che ho visto fare a Holloway. Ha continuato per arrivare a prendere la cintura da Aldo, anche se ho sconfitto entrambi. È dura affrontarlo per me.

L’irlandese ha continuato dicendo che sarebbe disponibile a combattere a UFC 155 contro “Blessed”, ma ha ammesso che in ogni caso non sarebbe più rilevante dell’affrontare altri atleti.

Se vuole affrontarmi, forse. Ci penseremo. Questa sarebbe un’altra opzione ma sarebbe l’ultima ruota del carro.

Certo è che a Holloway non dispiacerebbe una rivincita con l’irlandese e l’ha reso pubblico in più occasioni.

,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche