Fight Network Italia trasmette in chiaro tutti gli incontri previsti nella card preliminare di UFC Fight Night 124, il cui main event sarà Jeremy Stephens vs Doo Ho Choi.

Una buona notizia per tutti gli appassionati di arti marziali miste in Italia: la card preliminare dell’evento UFC Fight Night 124 sarà trasmessa in chiaro sul canale 62 del digitale terrestre. Fight Network Italia sembra aver acquisito i diritti di questo evento, la cui messa in onda inizierà a partire dalla mezzanotte della notte tra domenica 14 e lunedì 15 gennaio.

La sorprese non finiscono qui: a partire dal 15 febbraio Fight Network Italia trasmetterà anche la main card dell’evento. Il commento dell’evento, presumibilmente, verrà affidato a Luca Lotrecchiano e Fabrizio Forconi, noto blogger di MMA. Fight Network Italia ha già trasmesso in passato eventi di MMA, tra cui gli eventi targati Magnum FC e il primo “The Golden Cage”.

Da quanto annunciato, Fight Network Italia riserverà ai suoi telespettatori un appuntamento fisso settimanale con la UFC.

Di seguito il video dell’annuncio rilasciato sulla pagina ufficiale del canale televisivo.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di mma al mondo.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche