Come vedere l’incontro di Mara Romero Borella in diretta streaming che si svolgerà fra la notte di sabato 2 e domenica 3 febbraio a Fortaleza, Brasile.

Mara “Maravilla” Romero Borella (11-5-1) fa il suo ritorno nell’ottagono più famoso al mondo dopo un anno di assenza. Il suo ultimo incontro risale, infatti, a gennaio del 2018. In quell’occasione l’italiana perse ai punti per decisione unanime contro Katlyn Chookagian (11-2). Sabato notte dovrà invece affrontare la brasiliana Taila Santos (15-0) imbattuta e al suo esordio in UFC.

Leggi anche l’analisi della main card di UFC Fortaleza

DAZN Italia trasmetterà solamente la main card della serata, mentre la preliminary card, di cui fa parte il match di Mara Romero Borella e Taila Santos, sarà visibile esclusivamente tramite UFC Fight Pass. Abbiamo già raccolto in un precedente articolo tutte le istruzioni per iscriversi a Fight Pass e i dettagli dell’offerta che offre il servizio, che potete seguire se non volete perdere l’occasione di seguire il rientro in UFC di Mara. L’evento inizierà alle ore 23:00 di sabato 2 febbraio, l’incontro di Mara è il penultimo della preliminary card, quindi dovrebbe andare in onda domenica 3 febbraio intorno alle ore 01:00.

Leggi anche le dichiarazioni di Renato Moicano su José Aldo

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

Credit immagini di copertina: Esther Lin/MMA Fighting

, , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche