Risultato peso Carlo Pedersoli Jr, si sono appena concluse le consuete operazioni di peso precedenti a un evento di arti marziali miste.

Carlo Pedersoli Jr (10-1) combatterà domenica 27 maggio contro Bradley Scott nel card dell’evento UFC Liverpool. Perdersoli ha accettato con poco preavviso la chiamata da parte della principale organizzazione di arti marziali miste al mondo. “Semento”, che da poco ha spiegato l’origine del suo soprannome, combatterà un incontro di tre round nella categoria dei pesi welter, vale a dire al limite delle 170 libbre, l’equivalente di 77 chilogrammi circa.

L’atleta romano ha fatto segnare alla bilancia 170 libbre, rientrando in maniera perfetta nei limiti di categoria. Al momento, il suo avversario non si è ancora pesato, appena ci saranno degli aggiornamenti, 4once non mancherà di farvelo sapere.

AGGIORNAMENTO ore 11:41

Bradley Scott ha fatto registrare 171 libbre, grazie alla libbra di tolleranza rientra nei limiti stabiliti dal regolamento. Il combattimento si farà domani.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche