Carlo Pedersoli Jr perde contro Alex Oliveira, ecco com’è andato l’incontro che ha visto protagonista “Semento” nel co-main event di UFC San Paolo.

È andata male per Carlo Pedersoli Jr sabato notte in Brazile. L’alfiere del Gloria Fight Center ha perso dopo pochi secondi dall’inizio del match che lo vedeva opposto ad Alex Oliveira. Un sidekick è stato fatale per “Semento”, sidekick che Oliveira ha intercettato. Il brasiliano ha poi raggiunto con un destro il portabandiera italiano, prima di finirlo in ground and pound.

Il verdetto ufficiale dell’incontro ha decretato la sconfitta di Carlo Pedersoli Jr per KO dopo 39 secondi dall’inizio dell’incontro.

Mayra Bueno Silva sottomette Gillian Robertson a UFC San Paolo

Di seguito il video in cui Carlo Pedersoli Jr perde contro Alex Oliveira nel co-main event di UFC San Paolo. Potrete recuperare l’incontro intero sul sito di DAZN per circa una settimana a partire dall’evento.

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche